- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Bremer of Torino celebrates scoring his goal (0-1) with team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ieri sera i giocatori e i membri dello staff del Torino si sono sottoposti a un ulteriore controllo molecolare per monitorare la situazione Covid-19 in seguito alle numerose positività registrate negli ultimi giorni dalla società granata. Ieri era salito a sei il numero dei giocatori positivi (più un medico sociale), tanto da ricorrere alla sospensione della seduta di allenamento in programma al Filadelfia per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Oggi, con l'arrivo degli esiti dei tamponi effettuati ieri sera, la società ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19.
LEGGI ANCHE: L’Asl conferma: “Variante inglese al Torino. Rinvio col Sassuolo? Decisione entro domani”
COMUNICATO STAMPA TORINO FC
Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA