- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - DECEMBER 07: Juan Cuadrado (L) of Juventus in action against Amer Gojak of GNK Dinamo Zagreb during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and GNK Dinamo Zagreb at Juventus Stadium on December 7, 2016 in Turin. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Posticipato di un giorno il primo allenamento in granata di Amer Gojak. Il trequartista bosniaco stasera sfiderà la Polonia di Linetty in Nationd League nell’ultima partita con la sua Nazionale. Poi domani non rientrerà a Torino, ma volerà in Bosnia. La causa del suo rientro in patria è dovuto al permesso di soggiorno. Il ragazzo, infatti, deve finire le pratiche per potersi trasferire definitivamente in Italia e poi inizierà la sua vita a Torino.
INSERIMENTO - Diventa ancora più difficile poterlo vedere in campo contro il Cagliari, visto che arriverà alla sfida contro i sardi con a mala pena due allenamenti con la sua nuova squadra. Gojak deve ancora conoscere i suoi futuri compagni di squadra e soprattutto Marco Giampaolo. Stasera intanto si incrocerà, da avversario, con Linetty e poi da venerdì si presenterà a tutto il gruppo Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA