- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino. Il Torino cerca altri tre punti dopo quelli arrivati nell'ultima uscita casalinga contro il Napoli, mentre i rossoblù sono alla ricerca della vittoria dopo due pareggi consecutivi, il primo contro l'Inter e il secondo contro il Bologna. Il match avrà inizio alle ore 15:00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. Di seguito la lista dei giocatori convocati dal tecnico granata, dove non figurano, come già anticipato da Ivan Juric nella conferenza stampa, Karamoh e Linetty; il primo a causa di un problema all'alluce, mentre il polacco per problemi fisici accusati durante l'allenamento. Ancora out Soppy, così come accaduto già con il Napoli, mentre torna Radonjic tra i presenti. Tra i convocati anche Muntu, terzino classe 2004 della Primavera di Scurto.
Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
Difensori: Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Sazonov, Zima, Muntu
Centrocampisti: Bellanova, Gineitis, Lazaro, Ilic, Ricci, Tameze, Vojvoda
Attaccanti: Pellegri, Sanabria, Seck, Vlasic, Zapata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA