Pagelloni

Torino, i pagelloni di metà stagione dei difensori: muro Bremer, Rodriguez stupisce

Torna l'appuntamento con i pagelloni di metà stagione: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma il girone d’andata della stagione 2021/2022, ossia il periodo che va da agosto a dicembre. Oggi tocca ai difensori

Luca Sardo

Torino, i pagelloni di metà stagione dei difensori: muro Bremer, Rodriguez stupisce- immagine 2

Sotto le Feste su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di metà stagione: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma il girone d’andata della stagione 2021/2022, ossia il periodo che va da agosto a dicembre. Buona lettura. 

BREMER: 8

Gleison Bremer in questa prima parte di stagione si può dire abbia fatto il definitivo salto di qualità. Il brasiliano classe 1997 ormai è diventato un leader per questa squadra e a confermarlo sono anche i numeri: nessun difensore in Serie A ha vinto più contrasti di lui (60), è il primo giocatore per duelli aerei vinti (69) e nessuno ha recuperato tanti palloni quanto lui (155). Le ottime prestazioni fino a questo momento del centrale granata hanno fatto sì che diversi club mettessero gli occhi su di lui, ma Bremer - come confermato dallo stesso Cairo - non partirà nella sessione di mercato di gennaio.

tutte le notizie di