- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - APRIL 28: Referee Simone Sozza consults the VAR monitor during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sarà Simone Sozza a dirigere il match del Torino in programma domenica 29 settembre alle ore 12:30 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Si tratta della terza volta del fischietto della sezione di Seregno come direttore di gara della squadra piemontese.
Simone Sozza ha arbitrato il Torino soltanto due volte, entrambe risalgono alla scorsa stagione. La prima occasione risale al 3 maggio del 2024, si giocava Torino-Bologna. In quel caso il direttore di gara non assegnò giustamente due penalty, uno per i piemontesi e l'altro per i rossoblù. L'ultima gara invece ha avuto un sapore molto amaro per il Torino. Si tratta infatti di Atalanta-Torino, l'ultima gara della stagione 23/24, che di fatto impedì definitivamente al club granata di afferrare la zona Conference League. In quel match Sozza annullò tre reti ai bergamaschi, decisione corrette. Al momento il bilancio con il Torino è di due gare, un pareggio e una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA