- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nemanja Radonjic ha accettato la proposta del Maiorca, lasciato l'Italia e ora anche salutato i tifosi del Torino. Il trequartista serbo, che in estate aveva preso la maglia numero 10 granata, era finito con il passare delle settimane ai margini del progetto Juric tra esclusioni tecnico-tattiche dovute al cambio modulo e screzi extra campo. Così Radonjic ha scelto di ripartire dalla Liga, non prima di salutare i tifosi del Toro postando una story che lo ritrae mentre esulta indicando lo stemma granata. "Grazie a tutti - ha esordito il serbo - Soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto sempre avanti. Mi dispiace che sia finita così. La vita è così e non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia... Vi voglio bene, Rado".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA