- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ha parlato l'esterno granata Iago Falque, ai microfoni di Torino Channel: "Oggi ci siamo allenati bene, una buona ripresa pensando alla gara di domenica, abbiamo tanta voglia di fare bene dopo il pari di Empoli"
"Iago, poi, torna sull'episodio del rigore: "E' vero, poteva cambiare la partita, peccato che io l'abbia sbagliato.... Stavo facendo bene, ma Skorupski è stato più bravo di me. Dobbiamo essere positivi, con la testa a domenica. Ci sta sbagliare i rigori, purtroppo ogni tanto succede..."
"Lo spagnolo continua: "Non avevo mai sbagliato i rigori, neanche a Genova. A Empoli è capitato. Il mister dice che li batterà Belotti? Bene, e noi lo sosterremo per questo, e speriamo che li faccia perché abbiamo sbagliato qualche rigore di troppo tra tutti quanti. Abbiamo le qulaità per farli, sia io, sia il Gallo e sia Adem: ora speriamo che lui li segni, per tornare a vincere."
"Un pensiero, infine, al prossimo impegno: "Non deve mancare la voglia e la determinazione. E' vero che il Pescara non ha ancora vito, ma in Serie A nessuna partita è scontata. Dobbiamo dare il 120%, ed è da tanto che non vinciamo e perciò abbiamo tanta voglia di tornare a portare a casa i tre punti. Siamo vogliosi di fare bene dare così una gioia ai tifosi, che nel 2017 non è ancora arrivata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA