- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino si sta continuando la preparazione: lo scontro con il Carpi si avvicina, ormai mancano soltanto più quattro giorni scarsi, e i granata sono chiamati a mettere in campo una buona prestazione davanti ai propri tifosi. La squadra, per questo, oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento, nella quale è stato effettuato un lavoro atletico al mattino, mentre nel pomeriggio l'attenzione si è spostata radicalmente sulla partita di domenica: per questo Ventura ha diretto una partitella come una simulazione del match contro gli emiliani.
"Purtroppo restano alcune note negative, che riguardano gli infortunati: Zappacosta, uscito prima dal match contro il Palermo, continua il lavoro personalizzato, e quindi diventerà difficile vederlo in campo contro il Carpi. Acquah e Bovo, come di consueto, hanno svolto un allenamento particolare, indicato per un presto recupero di entrambi.
"Domani i granata non si fermeranno, ma tireranno il fiato al mattino: infatti è prevista soltanto una seduta pomeridiana di allenamento, sempre al centro sportivo Sisport, di natura tecnico-tattica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA