- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Il Torino rende onore a Silvio Berlusconi tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il Presidente Urbano Cairo e tutto il club si stringono con vicinanza per dimostrare affetto alla famiglia del Cavaliere. Il ruolo di Berlusconi fu decisivo nella carriera imprenditoriale dell'attuale Presidente del Toro, che spesso lo ha ricordato con gratitudine. Di seguito la nota ufficiale:
"Il Presidente Urbano Cairo con i Consiglieri, dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, profondamente commossi, sono vicini con affetto alla famiglia Berlusconi per la scomparsa di Silvio Berlusconi, geniale imprenditore, grande innovatore e figura di primissimo piano della politica italiana.
Berlusconi, proprietario del Monza, è stato per 31 anni Presidente del Milan, con un palmarès che ha reso il Club rossonero una delle Società più titolate e conosciute in tutto il mondo.
Ai suoi affetti più cari, a tutti i parenti e ai tantissimi amici il cordoglio e l'abbraccio nel ricordo di un grande protagonista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA