- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Credits Foto: Nderim Kaceli
Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2022/2023. Buona lettura.
Arrivato nella sessione di mercato invernale con la formula del prestito concordata nell'ambito dello scambio con Emirhan Ilkhan (QUI i dettagli), Ronaldo Vieira non è riuscito a dimostrare il suo valore con la maglia granata. Il 31 gennaio è arrivata l'ufficialità dello scambio, il 2 febbraio - in occasione del match tra Torino e Udinese - Juric lo ha subito fatto esordire, poi però l'infortunio rimediato in allenamento una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto a saltare praticamente tutto il resto della stagione. Dopo i tredici minuti collezionati con l'Udinese, Vieira è stato impiegato dal tecnico nuovamente contro il Verona il 14 maggio per un minuto.
Considerato dunque lo scarso minutaggio durante la seconda parte di campionato, non si può dare un voto alla sua stagione in maglia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA