- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ritrovo in città, visite di controllo e quindi primi test atletici prima di partire per il ritiro di Bormio. Il Torino è pronto a ripartire in vista della nuova stagione targata Sinisa Mihajlovic.
"I precettati dovranno presentarsi al centro sportivo Sisport per il primo allenamento - eventualmente a porte aperte - nel pomeriggio di domenica 10 luglio (un po' come avviene per le altre compagini di Serie A) quindi la squadra sarà invitata a presenziare alla Festa Granata organizzata dai tifosi presso il club Cap10100 (qui il programma definitivo): un modo speciale per iniziare tutti assieme la nuova avventura granata.
"Per il raduno, oltre alla vecchia guardia sono stati messi in allerta anche i giovani del vivaio. Saranno molto probabilmente presenti Alfred Gomis, Parigini, Barreca, Chiosa, Aramu - il quale ha ripresto la personale attività in Fisio&Lab - e probabilmente Suciu, Diop e Gyasi i quali attendono una nuova sistemazione, ma nel frattempo potranno iniziare ad allenarsi qui a Torino (difficilmente partiranno per Bormio).
"Con loro anche Rosso e Morra in attesa di approdare alla Pro Vercelli, discorso simile per Graziano: giovani che effettueranno i test medici e atletici prima di accasarsi in prestito.
"Raduno in città, tutto pronto per ripartire in vista della nuova stagione. Il Toro guarda avanti, vacanze terminate, con la squadra e i tifosi uniti a pugno chiuso verso una nuova era a tinte granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA