Parte oggi, lunedì 17 luglio, il ritiro estivo del Torino a Pinzolo, in Trentino. I granata rimarranno nella rinomata località fino a venerdì 28 luglio e poi torneranno a Torino. In queste due settimane scarse affronteranno in amichevole dapprima la Feralpisalò sabato 22 luglio, poi il Modena venerdì 28. In programma ci sono però altri due test estivi, entrambi contro squadre francesi ed entrambi in terra transalpina. Ivan Juric e i suoi ragazzi lasceranno Torino mercoledì 2 agosto e lo stesso giorno sfideranno l'ambizioso Lens. Proprio a Lens pernotteranno nella notte tra il 2 e il 3 agosto, poi si dirigeranno un po' più a Sud e si fermeranno nella splendida Reims, dove si alleneranno il 3, il 4 e il 5, prima di scendere in campo proprio contro il Reims il 6 agosto. Tutte le sedute di allenamento si terranno presso il centro sportivo del Reims. Dopo il test amichevole contro la squadra locale, il Torino farà il suo ritorno sotto la Mole e chiuderà così la propria mini-tournée francese.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
News
Torino, il programma dopo Pinzolo: a Lens il 2 agosto, poi 4 giorni a Reims
Il 2 agosto amichevole a Lens, poi dal 3 al 6 agosto la truppa di Juric sarà a Reims, ospite del centro sportivo della squadra locale
Il viaggio verso Pinzolo: primo allenamento alle ore 18
—Per quanto riguarda il programma odierno, la partenza da Torino è prevista intorno alle 8. Da Porta Nuova il Torino si imbarcherà su un treno charter verso Brescia, poi da Brescia completerà il proprio viaggio verso Pinzolo in bus (120 chilometri circa). L'arrivo dei granata è quindi previsto per le 13.30 all'Olympic Palace Hotel di Pinzolo. Il primo allenamento è stato programmato per le 18 con trasferimento al centro sportivo un'oretta prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA