Problemi a centrocampo per il Torino di Paolo Vanoli contro il Bologna. I granata scenderanno in Emilia senza il centrocampista toscano Samuele Ricci, assente per squalifica. Mancherà all'appello anche Adrien Tameze, uscito anzitempo dalla sfida con il Genoa a causa di un problema alla caviglia sinistra. Il francese sicuramente non ci sarà contro i rossoblù, si attendono news dalla società circa la diagnosi dell'infortunio per definire i tempi di recupero.


news
Torino, il punto dall’infermeria: a Bologna Tameze out. Attesa per gli esami…
Tameze e l'infortunio: non filtra ottimismo
—Non filtrano buone sensazioni intorno alle condizioni di Tameze. Lunedì 10 febbraio, l'ex Verona si è sottoposto alla prima parte delle indagini strumentali per definire l'entità dell'infortunio. Nella giornata di martedì verrà eseguito un supplemento di esami. Sotto osservazione vi sono sia la caviglia sia il polpaccio sinistri. Al momento, appare complicato essere ottimisti nell’attesa che il completamento delle ecografie definisca con precisione il quadro a disposizione dei medici del club. Sicuramente venerdì sera non sarà della partita.
Torino, gli altri infortunati: Njie, Schuurs e Zapata
—Continuano le terapie per gli altri infortunati. Schuurs non giocherà neanche una partita ufficiale del Torino nel 2024-25. Il difensore olandese sta continuando le terapie. Duvan Zapata sarà molto complicato rivederlo in campo in questa stagione. Sarà più probabile che rientri in tempo Alieu Njie (dovrebbe tornare tra aprile e maggio). L'esterno offensivo svedese è stato operato pochi giorni fa, in seguito alla frattura al malleolo tibiale destro. Infine, tra un mese potrebbe tornare disponibile Zannos Savva, che ha esordito l'anno scorso in Serie A con mister Juric, ma che non ha giocato neanche un minuto in questa stagione dopo l'operazione a settembre per una tendinopatia rotulea di alto grado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA