00:34 min
IL TEMA

Torino, il punto dall’infermeria: almeno quattro assenti contro l’Empoli

Redazione Toro News
Gli assenti tra le fila granata nel match contro l'Empoli

Il Torino tornerà in campo sabato 6 aprile alle 20:45 contro l'Empoli tra le mura del Castellani. Dopo il match con il Monza i granata cercano un'altra vittoria per lo sprint Europa. Facciamo ora il punto dall'infermeria in vista della gara contro la squadra di Davide Nicola.

Torino, il punto dall'infermeria

—  

“Bene, Tonny dopo quella settimana di cure e riposo si è ripreso e ha fatto un’ottima settimana". Queste le parole di Ivan Juric nella conferenza stampa odierna riguardo a Sanabria, ormai guarito dal problema al tendine. Contro l'Empoli mancherà però Gineitis, il classe 2004 ha avuta una distrazione al legamento crociato posteriore e dovrà stare out per almeno un mese. Restano ai box i lungodegenti Perr Schuurs, lesione al crociato, Ivan Ilic, lesione al legamento collaterale del ginocchio, e Koffi Djidji, lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.