- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENICE, ITALY - AUGUST 30: Saad El Haddad of Venezia competes for the ball with Saul Coco of Torino during the Serie A match between Venezia and Torino at Stadio Pier Luigi Penzo on August 30, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Domani, venerdì 20, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo al Bentegodi per affrontare il Verona. Vanoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match ed ha fatto il punto sugli infortunati, analizziamo insieme la situazione.
Buone notizie in casa Torino per quanto riguarda la situazione legata a Saul Coco. Durante l'ultimo match il difensore sul finale è apparso dolorante e si è temuto che la situazione potesse essere seria. Tuttavia gli esami strumentali non hanno rilevato problemi seri. Per il giocatore si è trattato di un sovraccarico e dunque ci sarà a Verona. Tuttavia non è garantito che il giocatore parta dal 1' minuto. Leggermente diversa è la situazione legata a Mergim Vojvoda, che sempre durante l'ultima gara ha rimediato un infortunio. Anche per lui la situazione non è grave, ma rispetto a Coco il giocatore sta tutt'ora seguendo un programma di recupero e la sua condizione verrà monitorata anche nella giornata di domani. Per quanto riguarda Nikola Vlasic, invece, bisognerà ancora avere pazienza. Come spiegato da Vanoli il giocatore è fondamentale per il progetto e al fine di evitare ricadute bisognerà avere ancora pazienza e procedere con cautela. Si esclude, dunque, che possa scendere in campo contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA