Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, il punto dall’infermeria: Ilic salta anche il Napoli, su Sanabria…

Torino, il punto dall’infermeria: Ilic salta anche il Napoli, su Sanabria… - immagine 1
Le ultime novità sui calciatori granata infortunati in vista del prosieguo della stagione
Eugenio Gammarino

Domani alle ore 15.00 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino per affrontare il Napoli di Antonio Conte. Vanoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match ed ha fatto il punto sugli infortunati, analiziamo insieme la situazione.

Torino, Ilic ancora fermo ai box: Vanoli dovrà fare a meno del centrocampista serbo contro il Napoli

—  

Buone notizie in casa Torino per quanto riguarda la situazione legata ad Antonio Sanabria. L'attaccante paraguaiano sarà a disposizione di Vanoli domani pomeriggio contro il Napoli dopo aver recuperato da un fastidio accusato dopo la partita contro il Monza. Lo ha confermato Paolo Vanoli nella conferenza stampa odierna: "La settimana è andata bene, abbiamo recuperato Sanabria che aveva avuto un fastidio dopo la partita".

Nella conferenza stampa tenutasi alla vigilia di Torino-Napoli, il tecnico granata Paolo Vanoli ha confermato che non potrà contare sulle prestazioni di Ivan Ilic per la sfida contro i campani. Il centrocampista serbo, fermo da inizio novembre, ha rimediato un'infiammazione al tendine del ginocchio e, dopo aver saltato la sfida contro il Monza, non è ancora pronto per scendere in campo, motivo per il quale non sarà convocato per la partita di domani.

Savva, Ilkhan e Schuurs ancora ai box

—  

L'assenza del numero 8 del Toro va ad aggiungersi a quello degli altri quattro giocatori che sono fermi ai box da diverso tempo e per i quali i tempi di recupero non sono ancora brevi. Si tratta dei lungodegenti Perr Schuurs e Duvan Zapata, oltre ai due giovani Emirhan Ilkhan, Zanos Savva che non sono ancora scesi in campo in questa stagione.

tutte le notizie di