Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, il punto dall’infermeria: Ilic torna ad allenarsi in gruppo

Torino, il punto dall’infermeria: Ilic torna ad allenarsi in gruppo - immagine 1
Un focus sull'infermeria granata e la condizione degli indisponibili di Vanoli per il prossimo match del Torino di Serie A
Nancy Gonzalez Ruiz

Archiviata la sfida con il Genoa, per i granata è già tempo di voltare pagina e concentrare le energie sulla prossima gara di campionato contro l’Empoli, in programma venerdì 13 dicembre alle 20:45. Di seguito, un aggiornamento sugli indisponibili in casa Toro in vista della 16ª giornata di Serie A.

Ilic torna ad allenarsi con il gruppo

—  

Ivan Ilic manca all’appello ormai da un mese, da quando fu costretto a lasciare il campo anzitempo nel derby contro la Juventus. Dopo aver rinunciato agli impegni con la nazionale per dedicarsi completamente al recupero, il numero 8 granata non è più sceso in campo. La sua stagione è stata finora tormentata da continui problemi fisici, che ne hanno minato la continuità e il rendimento. Il serbo è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati proprio per la sfida contro l’Empoli. Lo staff medico granata comunque monitora la situazione giorno per giorno, con la speranza di averlo recuperato. Rimangono invece indisponibili i lungo degenti Schuurs, Zapata e Ilkhan per il problema al legamento crociato, e Savva, alle prese con un infortunio al tendine rotuleo.

tutte le notizie di