- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Ivan Ilic of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2024 in Turin, Italy. Photo: Nderim Kaceli
É terminata da poco la conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Torino-Juventus. Il tecnico ha fatto il punto della situazione sulla squadra e tra i vari argomenti trattati si è parlato anche degli infortunati. Gli indisponibili per il match rimangono Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri, mentre Ivan Ilic potrebbe rientrare nella lista dei convocabili per il derby.
Tornato in occasione della seduta a porte aperte al Filadelfia, il centrocampista si è rivelato in forma e capace di reggere l'intero allenamento. Tuttavia per Juric il tempo trascorso dall'infortunio è ancora troppo breve e schierarlo in campo dal primo minuto sarà molto difficile. "Ilic non giocherà. Sta bene e il suo talento è grande, ma non ha i 90 minuti, potrà essere una soluzione a gara in corso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA