- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06:Valentino Lazaro of Torino FC competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino si prepara alla sfida di domani pomeriggio, domenica 19 marzo, contro il Napoli e, salvo sorprese dell'ultimo minuto, gli assenti dovrebbero essere solo tre. Ivan Juric, infatti, dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Ronaldo Vieira, David Zima e Valentino Lazaro in vista del match contro i partenopei in programma allo stadio Olimpico Grande Torino. A questi si è aggiunto Miranchuk, a causa di un problema muscolare rimediato in allenamento. Pronti invece al rientro Vlasic e Karamoh, assenti a Lecce nell’ultimo turno.
Ci vorrà ancora un po' prima di poter rivedere i lungodegenti Valentino Lazaro, fuori per una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale, David Zima, ai box dopo l'intervento chirurgico di sutura meniscale laterale, e Ronaldo Vieira, fermo invece per una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Tra i tre, quest'ultimo è il più vicino al rientro, ma il centrocampista ex Sampdoria non sarà comunque a disposizione ancora per la sfida contro il Napoli capolista. Contro il Napoli sarà assente sicuramente anche Aleksey Miranchuk: il trequartista russo ha rimediato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra e potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. Nella giornata di oggi - sabato 18 marzo - Ivan Juric farà comunque il punto della situazione presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, dove avrà luogo l'incontro per la presentazione del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA