- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Karol Linetty of Torino is challenged by Luca Mazzitelli of Frosinone during the Coppa Italia match between Torino and Frosinone at Stadio Olimpico di Torino on November 2, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'emergenza in difesa sembrava essere finita e invece il Torino contro il Bologna avrà ancora le scelte obbligate. Sazonov è stato operato al naso e quindi tornerà a lavorare in gruppo dalla prossima settimana. Nel mentre Djidji è già in gruppo, ma sarà disponibile dalla sfida contro l'Atalanta, perché in questo momento non è ancora pronto per tornare tra i convocati (a scanso di sorprese dell'ultim'ora). A loro due va aggiunta anche l'assenza di N'Guessan per la lesione muscolare che l'ha fermato nelle ultime ore.
La buona notizia arriva da Linetty che invece sarà abile e arruolabile lunedì contro il Bologna. Quindi in mezzo al campo Juric avrà una scelta in più e questo è un bene viste le poche scelte in difesa dove l'unico dubbio riguarda la presenza di Tameze o Zima dal primo minuto. Buone notizie anche da Ricci. L'ex Empoli sta migliorando e dalla prossima settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Il Toro, insomma, contro l'Atalanta potrebbe avere l'organico al gran completo (facendo ovviamente eccezione per Schuurs, che di fatto per questa stagione non va più considerato).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA