Torino, il punto dall’infermeria. Vanoli: “A Njie faccio i complimenti” - immagine 1Torino, il punto dall’infermeria. Vanoli: “A Njie faccio i complimenti” - immagine 1
NEWS

Torino, il punto dall’infermeria. Vanoli: “A Njie faccio i complimenti”

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
Gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati granata

Dopo il pareggio in trasferta contro l'Atalanta, il Torino torna a giocare in casa e questa vota affronterà il Genoa. Ecco le ultime dall'infermeria in vista di questa sfida. Paolo Vanoli per il match contro il Grifone potrà contare sul contributo dei nuovi acquisti Elmas, Casadei, Biraghi e Salama. Per quanto riguarda gli infortuni oltre ai lungodegenti Schuurs, Zapata, Savva e Ilkhan ora Vanoli dovrà fare a meno anche di Njie per un bel po' di tempo.

Torino, rottura del malleolo per Njie

—  

"L'infortunio di Njie è stato una pecca. In bocca al lupo al ragazzo, gli siamo vicini, e gli faccio i complimenti perchè è stato un gladiatore. L'infortunio al malleolo è doloroso, ma ha finito comunque la partita di Bergamo". Paolo Vanoli in occasione della conferenza pre-partita in vista di Torino-Genoa ha parlato della situazione legata a Njie. Il giocatore durante l'ultimo match contro l'Atalanta ha rimediato una frattura al malleolo tibiale destro. Lo svedese è già stato operato ed ora i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi.