01:11 min
Il Tema

Torino, il punto dall’infermeria: ottimismo per Buongiorno in vista dell’Inter

Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata

Sabato 21 ottobre alle ore 18.00 tornerà in campo il Torino: i granata tra le mura amiche affronteranno l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal 2-2 contro il Bologna di San Siro. I ragazzi di Juric - dopo la sconfitta nel derby della Mole - sono chiamati a reagire dal puto di vista caratteriale: contro i nerazzurri non sarà semplice, ma il Toro dovrà perlomeno provare ad impensierire la squadra di Inzaghi. In vista della prossima sfida di campionato dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.

Ottimismo per Buongiorno, Soppy e Djidji ancora out

—  

In vista della gara con l'Inter filtra ottimismo per il recupero di Alessandro Buongiorno: il numero 4 granata nel match contro la Lazio aveva rimediato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Il difensore classe 1999 farà di tutto per tornare a disposizione di Juric per la gara con i nerazzurri. Chi sicuramente non sarà del match saranno Koffi Djidji e Brandon Soppy: il numero 26 si è operato per un problema di ernia inguinale e sarà necessario circa un mese e mezzo per il suo recupero e il rientro in gruppo, dopo la fase di riabilitazione. Soppy invece ha rimediato una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra e dovrebbe rientrare circa a metà novembre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.