- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino, il punto dall’infermeria: quattro assenti contro la Sampdoria
Il Torino di Juric, reduce dalla sconfitta con beffa finale contro l'Atalanta, prepara la gara contro il Monza. Capitolo indisponibili. sono quattro i giocatori sicuramente ancora fuori, in attesa della rifinitura che si svolgerà a Torino nel pomeriggio: Radonjic, Aina, Zima e Vieira.
Al momento nessuna novità dall'infermeria granata. L'ultimo dei giocatori costretti al forfait è stato Nemanja Radonjic, infortunatosi a ridosso del match contro l'Atalanta e alle prese con la lesione del retto femorale sinistro. Il trequartista presto è al lavoro per recuperare e Juric spera di riaverlo per il finale di stagione, ma sicuramente sarà indisponibile per la Sampdoria e per il Monza.
Zima sta per rientrare a Torino. Il centrale ceco è alle prese con un infortunio di lungo corso e si è sottoposto a un intervento chirurgico di sutura meniscale laterale a inizio febbraio. Dopo quattro mesi ai box, l'obiettivo per Zima è riuscire a mettere minuti nelle gambe prima di fine stagione, verosimilmente nelle ultime due o tre gare di campionato.
A lavoro per recuperare infine anche Ola Aina e Ronaldo Vieira. Il nigeriano, in una stagione tormentata dagli infortuni, è alle prese con una lesione al soleo sinistro da fine marzo. I tempi di stop si aggirano intorno a un mese, quindi Aina dovrebbe essere nella fase finale del recupero, ma le sue condizioni continuano a essere monitorate settimana per settimana. Vieira invece ha dovuto fare i conti a fine febbraio con una lesione al tendine del bicipite femorale destro e da allora non è più stato disponibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA