- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: Antonio Sanabria of Torino celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari and Torino at Sardegna Arena on October 20, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino per affrontare il Como di Cesc Fabregas. Vanoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match ed ha fatto il punto sugli infortunati, analiziamo insieme la situazione.
Buone notizie in casa Torino per quanto riguarda la situazione legata ad Antonio Sanabria. L'attaccante paraguaiano sarà a disposizione di Vanoli domani sera contro il Como dopo aver recuperato dall'attacco febbrile che lo aveva costretto a saltare l'allenamento del mercoledì. Lo ha confermato Paolo Vanoli nella conferenza stampa: "Sanabria sta bene. Stamattina gli è scesa la febbre e ora si allena con noi".
Stessa situazione anche per Pedersen e Karamoh che torneranno a disposizione di Vanoli per la partita di domani. Queste le parole di Vanoli sul rientro dei due calciatori: "Anche Karamoh e Pedersen hanno recuperato e domani saranno con noi”. A disposizione per il Como ci sarà anche Njie, pienamente recuperato dopo la lesione muscolare.
Saranno ancora assenti i lungodegenti Savva, Ilkhan e Schuurs, così come Sosa e Ilic. Vanoli nella conferenza pre Torino-Como ha parlato della situazione dell'olandese: "Schuurs sta proseguendo la riabilitazione a Londra assieme al professor William e non ci sono altri aggiornamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA