- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Saba Sazonov Torino Fc during the match between Torino Fc and Us Salernitana as part of Italian Serie A, football match at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin. Photo Nderim Kaceli.
Nel primo pomeriggio di lunedì 7 maggio è arrivata la conferma: Nikola Vlasic ha chiuso la stagione dopo aver riportato lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra. Una tegola per il Torino, che perde uno dei suoi punti di riferimento non solo per l'imminente sfida con il Verona ma anche per le ultime due giornate di campionato. Al Bentegodi, nella gara in programma domenica 12 maggio alle ore 15, non sarà però Vlasic l'unico assente. In vista della partita con i gialloblù, facciamo il punto dall'infermeria in casa Torino.
Alcune situazioni sono ancora da monitorare in infermeria. Restano infatti da valutare le condizioni fisiche di Matteo Lovato, alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto a dare forfait nell'ultimo match con il Bologna. In dubbio per il Verona anche Saba Sazonov: il difensore georgiano ha avuto alcuni problemi ai tendini che gli hanno già fatto saltare le partite con Frosinone e Bologna, nei prossimi giorni verrà rivalutato.
Koffi Djidji - che ha rimediato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro - spera di rientrare per le ultime due partite di campionato contro Milan o Atalanta: salvo sorprese non ci sarà con il Verona. Capitolo Gvidas Gineitis: il recupero del centrocampista classe 2004 - che ha accusato una distrazione al legamento crociato posteriore - procede bene e potrebbe provare a rientrare per l'ultima di campionato contro l'Atalanta. Assente infine il lungodegente Perr Schuurs alle prese con il lungo recupero dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA