- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 07: Aleksey Miranchuk of Torino FC is challenged by Carlos Augusto of AC Monza during the Serie A match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on May 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric e il Torino in vista della Fiorentina recuperano i pezzi. Contro la Viola - seppur con due assenze pesanti - i granata avranno quasi l’organico al completo. Serve solamente capire quanti dei giocatori infortunati siano pronti a giocare eventualmente dal primo. La situazione è comunque positiva, visto che Juric ritrova un giocatore per reparto.
Partendo dalla difesa, salvo sorprese dovrebbe rientrare nella lista dei convocati David Zima. Il centrale ceco torna proprio un girone dopo. L’ultima volta in campo era stata proprio contro la Fiorentina a Firenze. Adesso Zima è pronto a tornare proprio contro la Viola.
Come lui rientrano - anche se si tratta di infortuni ben più lievi - sia Karol Linetty che Aleksey Miranchuk. Entrambi sono tornati a lavorare con il gruppo e quindi dovrebbero esserci contro la Fiorentina. Da capire se il russo potrà rappresentare un’alternativa a gara in corso o già dal primo minuto per lo scontro diretto che potrebbe valere l’ottavo posto. Ancora out Nemanja Radonjic e Tonny Sanabria. Sia il serbo che il paraguaiano sono ancora fuori per i rispettivi infortuni e qui di difficilmente potranno essere presenti contro la Fiorentina. Quello di Sanabria è sicuramente il colpo più pesante per i granata, visto l’ottimo momento dell’ex Genoa e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA