toro

Torino: in Under 21 anche Benassi, Aramu, Barreca e Parigini

Redazione Toro News
Nazionale / Ben quattro giocatori di proprietà nel nuovo biennio dell'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio

Nuovo ciclo Under 21: e sono belle notizie per il Torino. Luigi Di Biagio, per il test amichevole degli Azzurrini, in programma per il 12 agosto alle ore 21, a Telki contro l'Ungheria, ha selezionato ben quattro giocatori di marca granata.

Per tutti e tre, formatisi al vivaio del Torino fin da bambini, la prima convocazione in Under 21 è il coronamento di un percorso che li ha visti protagonisti con le maglie delle Nazionali Giovanili Under 18, Under 19 e Under 20.

Ad essi si somma Marco Benassi (1994), che sarà una delle colonne del nuovo corso, avendo già partecipato da protagonista all'Europeo in Repubblica Ceca.

I quattro dovranno essere presenti al raduno in programma per il 9 agosto a Roma.

Queste le prime convocazioni del nuovo biennio di Luigi di Biagio:

Portieri: Cragno (Cagliari), Provedel (Modena), Scuffet (Udinese);

Difensori: Barreca (Cagliari), Calabresi (Livorno), Conti (Atalanta), Fontanesi (Sassuolo), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Somma (Brescia), Venuti (Brescia), Vicari (Novara);

Centrocampisti: Benassi (Torino), Fazzi (Fiorentina), Gagliardini (Vicenza), Grassi (Atalanta), Mandragora (Pescara), Verre (Udinese);

Attaccanti: Aramu (Torino), Bernardeschi (Fiorentina), Boateng (Bari), Cerri (Juventus), Garritano (Cesena), Parigini (Perugia), Rosseti (Cesena), Verde (Frosinone).