- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Brutte notizie dall'infermeria, stop di un mese per Andrea Belotti. Dopo i primi accertamenti di stamattina (leggi qui per più informazioni) sembrava scampato il pericolo per il "gallo" e si sperava potesse recuperare in tempi brevi. Nel pomeriggio, dopo opportuni esami strumentali e consulti specialistici, è arrivata la doccia fredda per tutto il mondo granata ma anche per la Nazionale di Giampiero Ventura. Il commissario tecnico, infatti, sperava di poter aggregare Belotti al gruppodopo gli opportuni controlli ma gli esiti sono stati negativi.
"Il TorinoFC, attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, ha affermato che lo stop dell'attaccante sarà di quattro settimane. Il responso è arrivato dopo dei consulti: prima a nel capoluogo piemontese con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli. Al capitano granata è stata diagnosticata lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro.
"Per il centravanti non è prevista alcuna operazione chirurgica ma dovrà effettuare un trattamento conservativo. Da considerare che però dovrà saltare sicuramente le partite contro Crotone, Roma, Fiorentina e quasi sicuramente anche il match contro il Cagliari. L'obbiettivo è far ritornare Belotti il 5 novembre, in occasione della gara contro l'Inter. Manca ancora parecchio tempo e Sinisa Mihajlovic adesso avrà diversi grattacapi...
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA