Nel corso del primo tempo della sfida tra Monza e Torino, Karol Linetty è uscito dal campo per infortunio e al suo posto è entrato Gvidas Gineitis. Nelle scorse ore il centrocampista polacco si è sottoposto ad esami strumentali con i medici granata. Da questi esami ne è emersa una lezione miofasciale di basso grado del lungo adduttore della gamba destra. A renderlo noto è stata la stessa società granata sui propri canali social ufficiali.
News
Torino, infortunio Linetty: c’è lesione. I tempi di recupero
Linetty, i tempi di recupero: Juric dovrà fare a meno del polacco fino a due o tre settimane
—Questo infortunio per Linetty lo obbliga quindi a saltare alcune delle prossime partite del Toro. Nel corso di questa sosta per le Nazionali avrà certamente modo di recuperare al meglio e saltare anche una gara di meno, non essendo impegnata la squadra di Juric il prossimo weekend. Molto probabilmente l’ex Sampdoria dovrà quindi stare fermo per circa due o tre settimane e dovrebbe quindi essere in subbio per i match contro Bologna e Atalanta in programma alla ripresa. Il 77 granata potrebbe quindi puntare al rientro contro il Frosinone (10 dicembre) o contro l’Empoli (16 dicembre).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA