- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Alberto Grassi of Empoli attempts to tackle Alieu Eybi Njie of Torino during the Coppa Italia match between Torino FC and Empoli FC at Olimpico Stadium on September 24, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino ha comunicato sul proprio sito le condizioni fisiche del tesserato Alieu Njie. Lo svedese invece è stato evidenziata una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore destro. Non sono ancora noti i tempi di recupero per l'attaccante classe 2005. Njie aveva trovato i primi minuti con la maglia del Torino nel match di Serie A contro il Verona e nella sfida di Coppa Italia contro l'Empoli . Infine Vanoli l'aveva lanciato anche nella sconfitta casalinga in campionato contro la Lazio. L'attaccante starà fuori per un mese circa. Di seguito il comunicato del club.
"Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Alieu Njie hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA