00:23 min
NEWS

Torino, infortunio Praet: “Non è troppo grave”, ma salta l’Inter

Redazione Toro News

Il trequartista dopo essere uscito nella ripresa del match contro gli scaligeri: "Ho sentito un dolore già nel primo tempo, non era il caso di rischiare"

Altro stop per infortunio per Dennis Praet. Il trequartista granata è stato sostituito durante la ripresa di Torino-Verona per un problema muscolare. Ivan Juric, in conferenza stampa nel post gara, ha spiegato: “Praet ha un fastidio al flessore, ma non dovrebbe essere uno stiramento. Credo non sarà convocabile per la prossima partita, ma non sembra niente di grave”. Il belga, dunque, nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali ma va già messa in preventivo la sua assenza per Inter-Torino, gara che si gioca mercoledì 22 dicembre.

LE PAROLE - Lo stesso Praet, ai microfoni di Dazn, nel post partita ha dichiarato: "Non volevo rischiare niente. Ho sentito un fastidio nel primo tempo, ho provato a continuare, ma era meglio non prendere altri rischi". Sulla partita: "Potevamo fare meglio undici contro dieci. Ma se spingi troppo poi hai anche paura di prendere il pari. Comunque sono tre punti fondamentali". Sulle palle inattive: "Abbiamo avuto fortuna. Abbiamo fatto partite molto migliori di quella di oggi. Abbiamo fatto gol su palla inattiva e questo è sempre importante". Cosa ha chiesto Juric? "Di vincere per lui. E lo abbiamo fatto".