- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Dopo il pareggio contro il Milan, il Torino è tornato a lavorare al Filadelfia per iniziare la preparazione del match contro la Lazio. I giocatori che ieri sono scesi in campo contro i rossoneri hanno fatto un lavoro di scarico, mentre chi non è stato chiamato in causa ha svolto una sessione tecnica.
WARMING - Dal Filadelfia però non tutte buone notizie. Warming infatti, che già non era stato convocato contro il Milan a causa di un sovraccarico muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad esami strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al musco ileo psoas. L'entità dei tempi di recupero verrà valutata in base all'evoluzione clinica dell'infortunio, fa sapere il club granata. Tuttavia è ipotizzabile uno stop di qualche settimana. La speranza può essere quella di riaverlo per le ultime partite del campionato a maggio.
L'INFERMERIA - Nel frattempo prosegue il lavoro personalizzato degli altri infortunati in casa Torino - Djidji, Edera, Praet, Sanabria e Zaza. Tutti hanno continuato a lavorare al Filadelfia rispettando i programmi di recupero dei rispettivi infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA