01:01 min
focus

Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro

Giacomo Stanchi
Giacomo Stanchi Redattore 
Lo svedese deve rientrare il prima possibile. L'infortunio del capitano granata ha complicato ulteriormente la situazione in attacco

Il Torino ha perso il suo capitano. Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. I granata, al momento, possono contare solo su Sanabria, Adams e Karamoh nel reparto offensivo. Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente.

Njie serve al Torino

—  

E' stata una delle sorprese più piacevoli del Torino in questo inizio di stagione, ma Alieu Njie ha rimediato una lesione di primo grado all'adduttore destro e ha così dovuto interrompere il buon momento di forma dopo le prime uscite tra Serie A e Coppa Italia. Teoricamente per questo tipo di infortuni si dovrebbe stare fuori circa un mese, ma l'evolversi dell'infortunio andrà valutato giorno per giorno. La sosta permetterà allo svedese di continuare nel recupero senza perdere un gran numero di gare. Allo stato attuale si potrebbe prevedere un rientro di Njie verso la fine del mese di ottobre. Il Toro ne ha sicuramente bisogno perché con l'infortunio di Zapata l'attacco è contato e ha bisogno di tutti per tamponare una situazione complicata senza il suo leader e capitano.