- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino sarà impegnato domenica pomeriggio sul terreno del Sassuolo, per poi scendere in campo tra le mura amiche nella giornata successiva, contro il Benevento, per l'incontro valido per la ventiduesima giornata di Serie A. In vista di questo match, il Torino ha voluto organizzare un’interessante iniziativa volta a riempire quanto più possibile lo stadio, di fatto garantendo agli abbonati di comprare un ulteriore biglietto al prezzo di 5 euro nei settori Curva Maratona, Curva Primavera, Distinti Granata e Tribuna Granata e a 10 euro nei settori Poltroncine Granata e Tribuna Grande Torino. La promozione è stata chiamata "Bonus Fedeltà".
Tutte le informazioni nel comunicato ufficiale del Torino FC per questa iniziativa:
"L’abbonato che si recherà in un punto vendita dovrà esibire Fidelity Card "Cuore Granata" e segnaposto che attesta di essere in possesso di abbonamento caricato sopra.
Nel caso di smarrimento del segnaposto, quest’ultimo potrà essere ristampato comodamente dal sito www.listicket.com: http://torinofc.it/biglietteria/stampa-segnaposto_14739
La promozione sarà attiva fino alla giornata di sabato 27/01/2018 compresa.
I biglietti per la gara contro i giallorossi saranno in vendita da venerdì 19 gennaio alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Listicket, sito www.listicket.com e Biglietteria Stadio). Anche in questo caso, sconto per i settori Distinti e Poltroncine Granata.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
E' inoltre possibile prenotare la propria fantastica esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (150 euro per donne e under 16).
E' infine disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purchè ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva SOLO attraverso i canali online, per permettere anche ai tifosi di fuori Torino di poterne approfittare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA