Al termine dell'incontro il tecnico granata ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Inter 0-1, Juric: “Futuro? Domani vediamo, devo ringraziare la società”
La squadra meritava qualcosa in più?"Abbiamo fatto un'ottima gara, nel primo tempo abbiamo sofferto poco e abbiamo preso un gol bruttino con un tiro da fuori. Nel secondo invece abbiamo creato tanto, sono stati bravi sia Handanovic che Cordaz. Abbiamo sbagliato le occasioni dove potevamo riaprire la partita".
C'è tanto per essere orgogliosi di questi ragazzi?"Ad inizio agosto eravamo senza giocatori con difficoltà e problemi. Il gruppo ha spinto tanto per reggere quelle difficoltà iniziali, poi sono cresciuti e sono soddisfatto. Abbiamo fatto più punti dell'anno scorso e abbiamo tanti giovani che sono cresciuti, ci sono molte cose positive. Ci dispiace non aver raggiunto l'ottavo posto perché ci tenevamo tanto".
Questa è stata la seconda miglior difesa del Torino negli ultimi dieci anni."Hanno lavorato tutti bene, non ci sono ragazzi che non si mettono a disposizione e tutto l'anno abbiamo avuto una giusta solidità. Non abbiamo mai fatto brutte figure".
A fine gara cosa ha detto quando ha riunito in mezzo al campo tutti i suoi giocatori?"È stato un grande ringraziamento a tutti i ragazzi, specialmente a quelli che hanno giocato di meno perché quelli sono la base della squadra da Bayeye ad Adopo ad altri che hanno sempre dato il massimo pur giocando di meno. Sono orgoglioso di loro perché hanno sempre lavorato benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA