- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Marcus Thuram of FC Internazionale is challenged by Saba Sazonov of Torino FC during the Serie A TIM match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on October 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Inter, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, Marcus Thuram è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Quanto pesano questi tre punti? "Ogni partita fuori casa è molto complicata. Sapevamo che a Torino sarebbe stata dura, nel secondo tempo abbiamo trovato tre gol e una bella vittoria"
Cosa vi ha detto Inzaghi per riaggiustare la partita dopo aver sofferto a fine primo tempo? "Soffrire a casa del Torino è normale, è una squadra molto fisica. Abbiamo aggiustato due cose a metà campo e poi è andata meglio"
L'intesa con Dumfries è sempre più affinata... "Luiè un gran giocatore, mi piace giocare con Dumfries. Lo ringrazio per l'assist, mi trovo molto bene"
Ti aspettavi un inizio così impattante? "L'Inter è una squadra di grande livello, sono contento di essere qua e aiutare ogni partita"
Fabio Cannavaro ti ha paragonato al primo Ibrahimovic. Cosa ne pensi? "Bello essere paragonato a Zlatan, spero di fare bene come lui"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA