"Il presidente poi commenta la qualità della rosa che ha dato a disposizione a Mazzarri quest'estate e che, a parer suo, non necessita di innesti: "Se avessi l'opportunità per fare un vero innesto di qualità, lo farei sicuramente. Quest'estate abbiamo fatto un'ottima campagna acquisti, importante e adesso completerei: fatto 30, farei 31. Migliorare questa rosa a gennaio è difficile, ci sono diversi giocatori che non sono ancora riusciti a esprimere il loro potenziale. Basta prendere per esempio Lukic: ha fatto un'ottima prestazione, ma ha giocato poco nel corso del campionato. Stesso discorso vale per Zaza, che non ha giocato tanto ma ha fatto un'ottima partita oggi".
toro
Torino-Inter 1-0, Cairo: “Bella partita ma adesso continuità. Rosa di qualità, ma se c’è l’occasione…”
""Millico? L'ho visto in spogliatoio prima e gli ho detto: 'Intanto mi fa piacere che porti fortuna. Ma devi mantenerti umile e con i piedi a terra. Hai fatto tanti gol in Primavera e hai delle ottime potenzialità, ma le potenzialità si realizzano solo se mantieni l'umiltà'".
""Izzo non mi ha sorpreso, è un giocatore che abbiamo voluto fortissimamente e sta dimostrando di avere anche un temperamento incredibile. Ci tengo a ripetere, oggi è stato un primo passo, se questo primo passo decreterà altre vittorie e grandi prestazioni con risultati vorrà dire che abbiamo fatto qualcosa d'importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA