- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Tra l'entusiasmo dei nerazzurri e la promozione che ha convinto tanti tifosi granata, sarà un Olimpico Grande Torino colmo nella sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sono rimasti infatti sempre meno posti disponibili. La Maratona è ormai al completo, nei Distinti rimangono appena 20 biglietti invenduti e tra Primavera e Tribuna ci sono sempre meno tagliandi disponibili. Insomma la prevendita è andata alla grande, ma è bene ricordare che saranno anche tanti i tifosi nerazzurri presenti.
Di sicuro tra Maratona e Primavera ci saranno solamente maglie granata. Nella seconda è stato possibile acquisire i biglietti solamente per chi in possesso della Tessera Cuore Granata, grazie alla quale i tifosi potevano anche assicurarsi un mini abbonamento di 3 partite (quelle contro Inter, Frosinone e Sassuolo) al modico prezzo di 35€. Quella del permettere l'ingresso in Primavera solamente tifosi con la tessere del tifoso è un modo anche per evitare quegli scontri che si erano verificati nel 2019. Come quella volta saranno presenti tanti tifosi nerazzurri allo stadio, ma questa volta non ci saranno in Primavera. Le due curve, tinte di granata, saranno pronte a trascinare la squadra di Juric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA