Sarà un Olimpico Grande Torino pienissimo per la sfida dei granata contro l'Inter di Simone Inzaghi. Molti tifosi presenti saranno sicuramente nerazzurri, ma è stata ottima anche la risposta del pubblico del Toro. Al botteghino sono ormai stati superati i 22 mila posti occupati (tra biglietti acquistati e abbonamenti). La certezza è che le due curve saranno a tinte granata, visto che in Primavera è stato possibile acquisire i tagliandi solamente con la tessera Cuore Granata.
news
Torino-Inter verso il sold out: più di 22mila biglietti venduti
Torino-Inter verso il sold out: più di 22mila biglietti venduti
—Al momento rimangono pochissimi posti disponibili in Maratona (300 biglietti rimanente) e nei Distinti (500). In quest'ultimo settore sono previsti tanti tifosi nerazzurri. Rimangono ancora diversi posti invece in Curva Primavera, che però sembra andare verso il sold out. Per questo settore è anche prevista una promozione per potersi assicurare 3 gare a 35€ (oltre all'Inter anche le partite contro Atalanta e Sassuolo). Buon andamento per la vendita, invece, anche in Tribuna dove rimangono disponibili sempre meno posti.
Insomma Torino-Inter porterà tanta gente allo stadio di entrambe le tifoserie. De 4 anni, però, quando c'è questa partita la mente va anche agli scontri del 2019 avvenuti all'interno dello stadio. La sicurezza, quindi, avrà certamente un occhio di riguardo per far sì che quello rimanga un caso isolato e che tutti possano godersi la partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA