- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Si avvicina la gara di giovedì contro il Wolverhampton, che sarà seguita da un vero ciclo di fuoco, e Mazzarri deve fare i conti con l'infermeria per cercare di recuperare quante piu scelte possibilità. Sperano di recuperare presto Lyanco e Falque, entrambi assenti anche a Minsk. Lo spagnolo in particolare proverà a sedere almeno in panchina contro il Sassuolo: molto dipenderà dai prossimi giorni. Sicuramente assente invece Simone Edera che, dopo l'intervento perfettamente riuscito a inizio luglio alla spalla destra, dovrà sottostare alla prognosi di 90 giorni di esenzione da attività agonistica.
CONVOCATI - Diversa è invece la situazione di Djidji e Parigini. L'ivoriano non ha ancora giocato nemmeno un'amichevole dopo il rientro: la panchina di Minsk è un segnale che il rientro è vicino, ma considerando tutto è difficile ritenerlo pronto per scendere in campo in una partita tanto delicata come quella di giovedì contro gli inglesi. Assente contro i bielorussi, può invece sperare di tornare tra i convocati Vittorio Parigini: il 23enne ha infatti lavorato senza sosta dopo l'intervento di sport ernia, anche nei giorni di pausa per i compagni, e potrebbe finalmente sedere in panchina giovedì al Grande Torino. Resta tuttavia difficile anche per lui garantire l'ingresso in campo fin da subito.
https://www.toronews.net/toro/torino-tra-campionato-e-wolves-primo-snodo-stagionale-per-i-granata/
IZZO - L'unico dall'infermeria che, salvo sorprese, sarà a disposizione di Mazzarri contro gli inglesi è Armando Izzo. Il centrale, dopo la contusione alla coscia ormai smaltita, dovrebbe presto rientrare a lavorare in gruppo con i compagni. Il suo recupero è dunque attualmente l'unica certezza.
Sara Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA