- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Torino-Joma, attesa per la terza maglia: potrebbe esordire già contro il Debrecen
La terza maglia del Toro indossata nel giorno dell'esordio stagionale? È possibile. Torino e Joma hanno presentato ieri le nuove divise che verranno usate dai giocatori granata durante la stagione sportiva 2019/2020. La nuova partnership ha prodotto una prima maglia classica, granata con colletto bianco, e la seconda bianca con inserti e sfumature granata. All'appello, però, manca la terza divisa del Torino: verrà presentata con un apposito evento che si terrà probabilmente prima del secondo turno preliminare di Europa League
FATTORE DEBRECEN - I colori sociali del Debrecen (che oggi ha battuto 3-0 il Kukesi) sono il bianco e il rosso e proprio per questo motivo Joma e Torino starebbero pensando ad una presentazione anticipata. La terza maglia, in caso di passaggio del turno da parte del Debrecen, potrebbe essere utilizzata proprio nel primo match stagionale, fissato per il 25 luglio. In questo caso verrebbe presentata alla stampa alcuni giorni prima.
SPOILER - Kappa ha abituato il Torino a terze maglie particolari ma soprattutto rappresentative e questo ci si aspetta anche da Joma. C'è molta attesa per conoscere l'ultima divisa della stagione del Toro, che potrebbe avere un colore tendente al blu scuro. Chi, invece, si aspettava una dedica al River Plate rimarrà deluso, la seconda divisa (bianca) non presenta bande trasversali e a maggior ragione non si può pensare che sia la terza ad omaggiare il leggendario club argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA