- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Ivan Juric, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A TIM match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric, che nella stagione 2014/2015 allenò il Mantova, è andato a pranzo con gli ex dirigenti del club lombardo in una rimpatriata domenicale approfittando della sosta di campionato, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta di Mantova. Ieri a pranzo con il mister granata c'erano l'ex presidente Bruno Bompieri, l'ex legale Carlo Pegoraro e Luca Bucchignoli. Ivan Juric era accompagnato da sua moglie Irene, insieme i due hanno trascorso un po' di tempo nel Parco del Te e il croato ha ricordato con gioia i momenti vissuti come allenatore dei biancorossi. In quella stagione riuscì ad ottenere una salvezza in Serie C con una rosa limitata, penalizzata di 3 punti in classifica e turbata dall'incertezza riguardo il futuro societario. Juric è tornato a Mantova anche per vivere in prima persona la gioia della città, che ora è molto vicina al ritorno in Serie B. La squadra allenata da Davide Possanzini sta infatti dominando il Girone A di Serie C e tra pochi giorni potrebbe festeggiare la matematica promozione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA