- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Ivan Juric head coach of Torino gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ivan Juric e Wilfried Singo parlano ai microfoni di Torino Channel della prossima avversaria dei granata, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. I toscani arrivanno all'Olimpico Grande Torino con alle spalle una vittoria in rimonta contro la Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico granata e dell'esterno ivoriano, quest'ultimo alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra (LEGGI QUI):
Prossima gara, l'Empoli. Una squadra che tra l'altro ha fatto una bellissima rimonta sulla Fiorentina. Che squadra ti aspetti di vedere?
"Una squadra che gioca a memoria già dall'anno scorso - inizia Ivan Juric - , loro giocano bene. La dobbiamo preparare proprio bene questa partita e devo vedere chi è disponibile e chi no. E' una squadra che sa pareggiare, ma sa anche attaccare gli spazi, sanno quello che devono fare e sarà molto dura".
Che cosa dirà ai ragazzi perché mettano da parte la sconfitta contro la Roma e pensino in maniera positiva alla prossima partita?
"Andremo ad analizzare tutte le cose fatte bene - continua il tecnico granata - , che secondo me sono state tante, poi sicuramente ci sono anche delle cose da migliorare. I ragazzi hanno fame, dopo due anni così... hanno fame. Secondo me loro vogliono dimenticare subito questa sconfitta e giocando a casa nostra cercheremo di fare una bella partita".
Bisogna dimenticare il risultato contro la Roma per pensare all'Empoli, che partita ti aspetti?
"Ora pensiamo alla prossima partita contro l'Empoli - interviene in conclusione Singo - , dobbiamo per forza vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA