In conferenza stampa il tecnico bianconero ha poi aggiunto altri commenti.
le voci
Torino-Juventus 0-0, Allegri: “È la terza partita che non prendiamo gol”
Nel primo tempo una delle migliori Juve, le dispiace non aver vinto?"Siamo dispiaciuto perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo siamo riusciti a creare qualcosa con Vlahovic e Yildiz. Abbiamo concesso un’occasione nel finale. Sapevamo delle difficoltà della partita, perché il Toro è nella parte sinistra del campionato ed è in corsa per l’Europa. Adesso dobbiamo guardare a quella con il Cagliari".
Vlahovic non segna e la Juve non vince, è un caso?"Ha avuto due occasioni e non ha segnato. È molto dispiaciuto".
Punto guadagnato o due punti persi?"È un punto. Va considerato così. Sapevamo delle difficoltà della partita. Quando facciamo un punto da un lato siamo dispiaciuti, dall'altro abbiamo perso tanti di quei punti per strada che questo punto va preso. Dobbiamo migliorare qualcosa".
Il centrocampo è stato poco rifinitore. Mettere Chiesa e Yildiz con Vlahovic è un'idea?"È un'idea, ma in questo momento fare esperimenti potrebbe essere molto rischioso. Oggi c'è stato un momento in cui l'avrei potuto fare, ma la squadra ha il suo equilibrio. Sulla carta è una buona idea, ma il campo dice che siamo equilibrati così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA