00:40 min
postpartita

Torino-Juventus 0-0, il tabellino: Ricci diffidato e ammonito, salta il Frosinone

Redazione Toro News
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra granata e bianconeri valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A

Il Torino non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Juventus e manca quindi ancora una volta il successo nella stracittadina contro i bianconeri. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta con cinque cartellini gialli: due tra le fila della Juve (Gatti e Cambiaso) e tre per il Toro che sono Vojvoda, Linetty e Ricci. Per il centrocampista ex Empoli si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e dovrà quindi saltare la prossima partita che sarà domenica, di nuovo in casa, contro il Frosinone.

IL TABELLINO DI TORINO-JUVENTUS 0-0:

Ammoniti: pt 43’ Gatti, pt 47’ Ricci, pt 49’ Vojvoda, st 24’ Cambiaso, st 30' Linetty

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 39’ Masina), Ricci, Linetty, Vojvoda (st 31’ Lazaro); Vlasic; Sanabria (st 31’ Okereke), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Ciammaglichella, Ilic, Kabic, Savva. Allenatore: Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (st 31’ Alex Sandro), Bremer, Danilo; Cambiaso (st 49' Alcaraz), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (st 18’ Iling Junior); Chiesa (st 18’ Yildiz), Vlahovic (st 31’ Kean). A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Miretti, Weah, Rugani, Djalo, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.