- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 13: Mergim Vojvoda of Torino FC passes the ball whilst under pressure from Andrea Cambiaso of Juventus during the Serie A TIM match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 13, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, Il laterale granata Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che partita è stata?"Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. Un peccato, ma dobbiamo andare avanti".
Avete allenato i cross?"Sì, sapevamo che loro amano stare molto bassi e quindi c'è spazio per i quinti. Peccato non aver fatto gol, ma sappiamo che loro sono forti dietro. Ci è mancato solo l'1-0".
Con quale morale uscite da questo derby?"Secondo me siamo delusi perché abbiamo dato tutto. Loro hanno avuto un palo ma poi abbiamo controllato. Peccato che Lazaro non l'abbia messa dentro, c'era tutto per portarla a casa".
Quanto sarà importante giocare in casa contro il Frosinone?"Voglio che lo stadio sia sempre così, i tifosi sono molto importanti per noi. Oggi abbiamo giocato per loro perché il Grande Torino lo merita. Ma lavoriamo per portare più vittorie possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA