- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il terzino del Torino Cristian Ansaldi ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la partita contro i bianconeri, premiando il buon gioco proposto dai suoi compagni. Ecco le sue parole:
""Noi siamo entrati in campo per vincere il derby per noi ma soprattutto per i tifosi. Sicuramente dobbiamo imparare dagli ultimi due anni, perché dopo il derby siamo andati male. Dobbiamo lavorare, sappiamo che siamo vicini, e inizieremo a vincere. Stiamo trovando la strada giusta, stiamo giocando bene e torneremo anche a segnare. Noi siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Sappiamo che abbiamo dato tutto, peccato che abbiamo perso per un episodio. Questa volta è successo a noi, speriamo che la prossima volta succeda a loro. Imprecisione nei cross? Vero, devo lavorare perché gioco come terzino. Non si vedeva bene, ma il campo era brutto e dobbiamo migliorare anche il terreno."
http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-torino-juventus-0-1-zaza-imperdonabile-izzo-cuore-toro-belotti-lotta-da-capitano/
"Ansaldi ha continuato in zona mista: "Penso che abbiamo fatto una grande partita, il derby è così, grinta e cuore. E' un peccato aver perso in questo modo. La squadra ha trovato la strada giusta, è mancato solo il gol. Il nostro obiettivo? Dobbiamo vincere e vedere cosa succederà, sì, l'obiettivo è l'Europa ma siamo a tre punti dalla Champions e dobbiamo continuare a sognare. Si è vista una squadra forte e tosta oggi, dobbiamo alzare la testa. Rigore? Dentro il campo mi sembrava netto, quello su Zaza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA