- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine del Derby della Mole, ha parlato il granata Iago Falque - commentando così la gara del Torino, a Torino Channel: "C'è delusione, perché avevamo tanta voglia di fare un bel risultato. Venivamo da una striscia positiva. Ci abbiamo portato, dopo il gol è diventato tutto più difficile. Quanto inciderà il derby nella preparazione? Le ultime volte ha influito, stavolta non dovrà accadere. Siamo ancora in piena corsa, l'obiettivo è quello di riprenderci. Dopo il gol è diventato difficile trovare gli spazi. Come è cambiato il mio ruolo con Mazzarri? La squadra è migliorata, fisicamente e dal punto di vista del gioco. Loro sono i più forti del campionato. Era difficile, ce l'abbiamo messa tutta, su questo piano non c'è niente alla squadra. E' difficile quando ti trovi Alex Sandro, Asamoah e Sturaro a difendere. Pensa cosa succede se ci sono tutti e tre. Non sono stato determinante, ma l'importante è restare in corsa. Mi aspettavo di più anche da me stesso".
"[fncgallery id="382977"]
"Iago continua poi in zona mista: "L'avevamo preparata un po' così, essere solidi. Come loro anche secondo me l'avevano preparata. Nel secondo tempo poi è entrato bene anche Niang. La partita secondo me è stata equilibrata, poi certo quando loro sono andati in vantaggio noi abbiamo avuto più difficoltà. C è mancata la forza per ribaltarla. Higuain fuori? Il cambio ci ha messo un po' in difficoltà, Douglas Costa ci ha tolto le misure, veniva a prendere palla. Chissa, poi Higuain magari te la buttava dento ugualmente perché resta un campione. Purtroppo è andata così. Sono tutti e due fortissimi, così come Bernaderschi".
"Iago si proietta al futuro: "In passato dopo i derby abbiamo fatto male, questa volta deve esser il contrario. Dobbiamo ripartire, siamo in piena corsa per l'Europa, ci sono pochi punti tra noi e quelli sopra. Siamo dispiaciuti ma abbiamo visto un Toro che ha corso e ce l'ha messa tutta. Complimenti a loro che sono stati più bravi. Stiamo bene, siamo solidi, fisicamente stiamo meglio. La squadra gioca bene, poi ovviamente c'è delusione perché pensavamo di potercela fare. Adesso andiamo a Verona a fare risultato, abbiamo partite alla nostra portata e dobbiamo continuare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA