POSTPARTITA

Torino-Juventus 1-1, Vanoli: “A un passo dalla storia, serve coraggio”

Redazione Toro News
Le parole dell'allenatore granata nel post partita

Il tecnico granata ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN nei minuti post gara. Di seguito le sue parole. (Qui, invece, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa).

Cosa ha detto ai suoi giocatori nell'intervallo? "Cose di spogliatoio (ride)"

Diceva ai suoi ragazzi senza paura, oggi il Torino ha giocato senza paura finalmente? "No, finalmente no. Devo dire che nei mesi sono successe tante situazioni dove abbiamo cambiato. Siamo partiti in una maniera, la perdita di Zapata ha dato una botta perché era anche leader. Lì abbiamo perso la bussola, ci abbiamo messo un po', ma da un mese a questa parte stiamo tornando a fare ciò che sappiamo fare. Era una gara importante, con più coraggio potevamo fare storia, guardiamo avanti"

Avete chiarito con Thiago Motta?"Sono screzi che succedono, quando si è caldi succede. Su questo devo migliorare"

Il Torino esce rinfrancato dalla prestazione?"Sì, anche se siamo partiti timidi. A volte abbiamo fatto pressione che se fatta meglio potevamo fare più male sapendo che loro tengono palla. A volte siamo andati individualmente, quando l'abbiamo fatto tutti insieme abbiamo rubato dei palloni. Per quanto riguarda i momenti in cui avevamo la palla sono più arrabbiato, eravamo messi bene in campo, ma non abbiamo stressato bene la linea difensiva. Meglio nel secondo tempo, anche se nel finale è mancato il coraggio di vincere, questo non deve mancare".

L'abbraccio con Vlasic?"Felicissimo, è un giocatore importante. A volte è troppo severo con sè stesso, speriamo che così si sblocchi perché ha qualità importanti"


tutte le notizie di