Yann Karamoh quest'anno potrebbe essere l'asso nella manica di Paolo Vanoli. Fino a poco fa il suo destino sembrava lontano da Torino; non a caso lo scorso febbraio il giocatore era stato spedito in prestito con diritto di riscatto al Montpellier. Il club francese, però, ha deciso di non puntare sul giocatore e in estate è tornato in granata. Da subito il nuovo mister ha colto in lui delle potenzialità e ha deciso di renderlo parte del progetto. E ad oggi Karamoh potrebbe rivelarsi una risorsa per questo Toro.
FOCUS
Torino, Karamoh a caccia di spazio: la sosta per mettersi in mostra
Toro, Karamoh si candida per una maglia da titolare contro il Lecce
—Yann Karamoh ovviamente parte indietro nelle gerarchie. Prima di lui, il Toro in attacco conta tre giocatori importanti: Zapata, Adams e Sanabria. Tuttavia proprio durante questa sosta il classe '98 sta lavorando per conquistare una maglia da titolare contro il Lecce. Con Adams lievemente acciaccato, che per ora si allena a parte e Sanabria che tornerà tardi a causa del viaggio intercontinentale, Karamoh nella prossima partita potrebbe partire dal 1' e provare a mettersi in mostra.
Karamoh, segnali positivi: gol nella partitella contro la Primavera
—Karamoh durante la sosta intanto ha lanciato buoni segnali. Il giocatore si allena con grande impegno e gli sforzi ripagano: sabato durante la partitella contro la Primavera è andato in gol, siglando il terzo gol per la prima squadra. Per Vanoli il giocatore può essere un vero e proprio jolly. Karamoh possiede eccellenti doti nell'accelerazione e nel dribbling e proprio grazie a queste due capacità può spaziare lungo tutto il settore offensivo. Impiegabile come esterno d'attacco o punta, a gara in corso può portare freschezza e rapidità al gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA